Privacy Policy

mobile guide made by locals

la prima guida all'Abruzzo
completa e aggiornata

il territorio in un touch

Disponibile su App Store & Google Play.

Download App è bello esserci

Logo

   Mappa off-line e punti d’interesse geolocalizzati

Grazie alla mappa off-line, ossia accessibile senza connessione ad internet, l’utente vede le attività più vicine in base alla propria posizione.

   Attività ordinate in base alla vicinanza

Ogni attività ha una scheda dedicata con foto, descrizione e servizi multimediali. È possibile ordinarle in base alla vicinanza all’utente, in ordine alfabetico, oppure attraverso filtro “consigliati”.

   Motore di ricerca

L’utente può cercare una singola parola d’interesse, ad esempio un marchio o un cibo particolare: mediante la ricerca vengono visualizzati i negozi o i ristoranti che propongono la voce ricercata.

   Notifiche push

Un potente mezzo di comunicazione. Le attività che vogliono promuovere un soggiorno scontato, un periodo di saldi o un evento, possono raggiungere, tramite una notifica, tutti gli utenti dell’app in un colpo solo.

   Gallerie fotografiche

Possono essere inserite fino a 6 immagini valorizzando i punti di forza della propria attività.

   Collegamento con social network

Dalla scheda di ogni attività è possibile condividere i contenuti sui social network istallati sul proprio device.

   Amerigo

Un vero e proprio sistema di intelligenza artificiale, che in base al contesto in cui si trova l’utente, suggerisce che cosa vedere e che cosa fare, completamente off-line. Amerigo, filtrando le informazioni in base a parametri contestuali quali l’orario, le condizioni meteo e la stagione, indica subito la soluzione più adatta.

   News ed eventi

Nella sezione eventi si possono consultare, scorrere ed approfondire gli appuntamenti in programma.

   Prenotazione hotel

Tramite l’app, l’utente può riservare il proprio soggiorno mediante un collegamento alla sezione prenotazione del sito dell’hotel, o su un portale di booking.

   Prenotazione tavoli

Grazie alla piattaforma TheFork l’utente può prenotare il tavolo al ristorante direttamente dall’app; il ristoratore riceve una comunicazione in tempo reale. Per quei locali che non avessero un account su TheFork, è comunque possibile sfruttare la prenotazione on-App linkando un form web.

   Modalità off-line

Una forza aggiunta è la possibilità di utilizzare l’applicazione in modalità off-line, permettendo all’utente di consultare i contenuti anche in assenza di copertura di rete.